Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro a Castel di Sangro, ha parlato anche di mercato. Il futuro di Gennaro Gattuso, Osimhen e Callejon, le sue parole.
“Se andrà avanti il ciclo Gattuso? Ma questo è scontato, c’è bisogno di ribadirlo? Il Sassuolo con un giocatore di 33 anni come Caputo sta facendo la differenza. Qui siamo sempre alla ricerca dei nomi, delle folgorazioni. Bisogna essere sempre umili, modesti e bisogna pedalare. Senza fare proclami, perché poi i proclami vanno sempre contro di te…”.
OSIMHEN – “Se sarà in ritiro a Castel di Sangro? E chi lo sa, è questo il bello del calcio… Lui viene da un altro continente e ancora non ha un nuovo agente e vede comunque che si va in un bel posto come Castel di Sangro. A Napoli quando il nostro stadio era ancora un cesso ho portato squadre importanti, o no? Contro il parere di tutti, sono l’unico dello sport italiano che ha un accordo per trasmettere in pay per view qualsiasi amichevole. E poi la cosa straordinaria di Castel di Sangro è che faremo il ritiro quando avremo tutti quanti, anche i nuovi, perché lì ci sarà la seconda parte del ritiro”.
CALLEJON – “Se sarà al ritiro pure lui? Chi lo sa…”.