In pochi mesi ha subito conquistato Napoli. Diego Demme, arrivato a gennaio dal Lipsia, ha saputo conquistare un posto speciale nello scacchiere tattico di Gattuso. Il tedesco è stato intervistato da Radio Kiss Kiss per analizzare la prossima sfida di campionato contro il Milan e i sorteggi di Champions League.

“Sto molto bene, mi sono trovato subito bene in città e con la squadra, al di là del periodo della quarantena che è stato un po’ faticoso, come per tutti. Sono molto contento del percorso della squadra. In questo momento giochiamo un ottimo calcio, ci esprimiamo al meglio. Speriamo di continuare così”.

Champions League? “Nella partita d’andata abbiamo fatto vedere di poter essere all’altezza del Barcellona. Tutto è possibile contro qualsiasi avversario, anche se il Barça è una squadra che non ha bisogno di presentazioni”.

 Milan? “E’ una squadra che conosco bene. L’andamento del Napoli in questo momento è migliore. Sicuramente proveremo a fare un’ottima partita cercando di portare a casa i tre punti”.

Coppa Italia? “In questo momento sono felice di quanto fatto in Coppa Italia. Secondo me adesso c’è un percorso importante davanti in campionato e Champions League. Ci sono tutte le carte in regola per iniziare bene l’anno prossimo, ma dirlo adesso sarebbe prematuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here