Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio contro l’Inter che ha qualificato la sua squadra alla finale di Coppa Italia contro la Juventus. Ecco le dichiarazioni del centrale senegalese.
“Eravamo a conoscenza del fatto che fosse stato difficile affrontare l’Inter. A dire il vero loro ci hanno messo in difficoltà. Siamo stati bravi a reagire e a pareggiare. Siamo contenti per la prestazione. Gattuso? Ci ha dato fiducia e autostima. Tatticamente ha dato un po’ di più e ci ha insegnato a soffrire e rimanere uniti, manca ancora un po’ di lavoro ma siamo sulla strada giusta. Siamo pronti per la sfida alla Juve».
“Stanno tornando le cose che facevamo prima, siamo consapevoli che possiamo fare ancora meglio. Tutti i giocatori sono dentro al progetto e si sentono importanti. Vogliamo regalare qualcosa di importante ai tifosi, vedremo. Gol alla Juve? Sì ho fatto un gran gol a loro e poi un altro a noi (ride ndr). Sono contento di essere tornato a giocare”