Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha analizzato in conferenza stampa diversi tempi tra i quali quelli della semifinale di di ritorno della Coppa Italia contro la Juventus, in programma domani alle 21.

“Riprendere a giocare è la cosa più importante e bisogna farlo in sicurezza, come Milan siamo sempre stati attenti. Futuro? Il mio obiettivo è chiaro in testa: dare il massimo e ottenere il massimo da questa stagione. Gazidis? L’incontro è servito, quando ci si parla, si affrontano diverse tematiche, è importanti, anche con opinioni diverse. Juventus? In stagione abbiamo affrontato due volte la Juventus, è stata difficile per loro e per noi, devo dire che siamo usciti noi con rimpianti in campo. Se hanno trovato la stoccata giusta nelle prime due gare, dovremo trovarla noi ora. Partiamo alla pari, abbiamo lo svantaggio del risultato ma le qualità per giocarci la nostra partita. Passare il turno sarebbe una grande soddisfazione. Ci proveremo, abbiamo tantissima voglia”.

PORTE CHIUSE – “Sia da giocatore e da allenatore, avere uno stadio che tifa contro mi ha sempre dato motivazioni. D’altra parte, avrebbe aiutato anche loro. Dovremo adattarci subito, abbiamo pagato lo scotto in campionato a San Siro col Genoa, dobbiamo trarre un insegnamento da quello. Abbiamo la fortuna di riprendere, dobbiamo farlo con passione ed entusiasmo anche per dare divertimento e svago ai tifosi che ci seguiranno da casa in un momento delicato della nostra vita quotidiana”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here