A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Osita Okolo, cognato e membro dell’entourage (collabora con l’agente Jean Gerard Benoit) di Victor Osimhen. Sulla possibile trattativa con il Napoli:

“Napoli è una città fantastica e il Napoli è una squadra molto forte, è un grande club e io sono felicissimo quando sento che Victor viene accostato al Napoli, per ora non c’è ancora un accordo ma lui non ha preclusioni, l’importante è che lui riesca a giocare e divertirsi. Gli fa piacere sentire del Napoli come potenziale sua prossima squadra. In passato è accaduto di avere delle promesse, garanzie sul minutaggio e di essere protagonisti e poi così non è stato.

“Vogliamo promesse concrete su utilizzo e minutaggio, abbiamo imparato la lezione dopo quello che è successo al Wolfsburg e non vogliamo che la storia si ripeta. Da ciò che so, il Napoli questa promessa di continuità gliel’ha data e questo ovviamente è un punto importante perché non vogliamo ripetere le brutte esperienze del passato. I tifosi del Napoli sono fantastici, lo stadio è bello. Non si può che parlare bene di Napoli e della sua squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here