Questo pomeriggio, all’esterno dello stadio “Angelo Scalzone” di Casal di Principe, prima del match tra Albanova e Afragolese, c’è stato uno scontro tra le due tifoserie, che si sono affrontate violentemente.

Le forze dell’ordine non sono riuscite ad evitare la rissa, così è stato richiesto l’intervento di due camionette in tenuta antisommossa provenienti da Capua e Santa Maria Capua Vetere.

Ad avere la peggio, in seguito a questi avvenimenti, è stato il direttore dell’Afragolese Pannone, che dopo essere stato travolto da un’auto, è stato trasportato in ospedale per le prime cure: il dirigente ha riportato la rottura del femore e sarà sottoposto ad un intervento urgente.

Durante gli scontri, invece, è stato accoltellato un tifoso dell’Afragolese, che, trasportato in ospedale, è stato sottoposto alle cure del caso: non è in pericolo di vita.

I presidenti dell’Albanova e dell’Afragolese Giuseppe Zippo e Raffaele Niutta non hanno potuto niente di fronte a tanta violenza e al termine della gara, vinta 1-4 dall’Afragolese, hanno drasticamente deciso di dimettersi.

Ciò che è successo è gravissimo: lascio la guida del Club“, queste le parole del Presidente rossoblù Niutta.

Anche il Presidente dell’Albanova ha utilizzato parole dure, rassegnando le dimissioni, visto che aveva anche organizzato una manifestazione volta a coinvolgere bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here