I “NON RINNOVABILI“ ED I “POLEMICI” FANNO VOLARE IL NAPOLI
Il Napoli vince una gara difficilissima in Austria contro il Salisburgo e vola in testa al girone di Champions League. Dopo tre partite è un punto sul Liverpool. Mertens è l’eroe della serata con la collaborazione di Callejon ed Insigne.
Meret è in condizioni fisiche straripanti e salva ancora una volta la sua squadra con interventi miracolosi nel primo tempo.
Il Salisburgo lotta senza freni e mette in difficoltà il Napoli.
Håland, stella del team di Marsch, approfitta dell‘ inesperienza di Malcuit e della improvvisata difesa azzurra per segnare due volte addirittura: che talento il norvegese, che forza.
Gli azzurri vanno avanti e vengono ripresi, ma i rossi non la riprendono più dopo il gol di Insigne che entra ed in meno di 10 minuti supera Stankovic, lancia cuori ai tifosi azzurri in trasferta e corre a baciare Ancelotti dopo i malumori delle ultime settimane. Pace fatta.
Tornano a Napoli gli uomini di Ancelotti con tre punti che sicuramente porteranno grandi benefici. E voleranno a Ferrara per continuare l’assalto a Juventus e Inter in testa al campionato.
GIUSEPPE LIBERTINO