Il San Giorgio sta per mettere a segno un grandissimo colpo per l’attacco, si tratta dell’ex Frattese, Gladiator e Casoria Fortunato “Fofò” Spilabotte.
L’attaccante cresciuto nelle giovanili del Napoli per poi esordire a soli 19 anni in Serie D con la maglia del Pisa prima di vestire e vincere campionati con altre società campane è sicuramente un colpo da 90 per la società granata.
Il classe ’90 non è stato ancora annunciato, ma da quanto raccolto dalla nostra redazione anche gli ultimi dettagli sono stati limati e presto arriverà l’ufficialità del trasferimento.
Spilabotte arriva da una stagione tribolata divisa tra Gladiator e Casoria anche a causa di qualche infortunio, ma sul finire del campionato è ritornato a segnare con discreta regolarità.
Punta che può giocare sia da centravanti che da supporto ad un attaccante più d’area di rigore, aggiungerà sicuramente fame di gol ed esperienza al San Giorgio, dove vorrà riscattare anche l’ultima annata, anche perchè “Fofò” il gol lo ha nel suo DNA.
Patrizio Annunziata