Il capitano del Casavatore, Diego Giordano, ha rilasciato un’intervista, in cui ha commentato la stagione appena terminata e quella che verrà:
“Buona sera a tutti amici di Casavatore! Perdonate se vi scrivo unicamente adesso ma… Come per ogni campionato giunto al termine, ho preso un po’ di tempo per ritemprarmi e fare un bilancio di quanto fatto quest’anno.
Che dire… Il bilancio, nonostante la posizione in classifica non rispecchi quello che mi ero prefissato, é ugualmente positivo e il perché é molto semplice… anche quest’anno ho sempre onorato la maglia e i rispettivi colori che portavo addosso… É sempre stupendo lottare e sudare in campo con i propri compagni per una causa che si ritiene giusta e sono fiero ed orgoglioso di aver capitanato un gruppo esemplare che ha messo da parte tutto senza mai mollare!
Per questo, lode ai miei compagni!
Non potevo desiderare compagni e amici migliori con i quali e per i quali lottare! Ognuno di loro si è rivelato più di un professionista!
Il mio grazie va soprattutto al presidente De Maio che ci ha sempre tutelati e sostenuti, concedendoci di terminare il campionato alla grande!
Grazie al ds Claudi Roberto, mio ex compagno di reparto ed amico di sempre che ho ritrovato anche e soprattutto fuori dal campo! Un punto di riferimento per tutti noi, non ci ha mai abbandonati!
Grazie al tm Mercogliano Salvatore, il dodicesimo uomo in campo! Colui che anche con la sua bandierina riusciva a non farci sentire mai soli e mai inferiori a nessuno!
Grazie al dg Scotti, una persona eccezionale che ha sempre saputo darci le giuste motivazioni in ogni partita!grazie allo stratosferico mister Dino Pezzella e all’irriducibile prof Muggione! Mi hanno da sempre fatto sentire un professionista e fatto capire che si può essere grandi anche nelle nostre categorie!
E… Un enorme grazie ai nostri super tifosi che ci hanno sempre sostenuto ovunque facendoci sempre sentire a casa…!
Casavatore é casa mia!… Mi auguro con tutto me stesso di poter rappresentare nuovamente questi colori… Il mio é sangue granata!con stima e affetto, il vostro capitano.
Diego“.