Il calciomercato di Eccellenza entra nel vivo, questo pomeriggio la Frattese ha annunciato l’arrivo di un centrocampista che negli ultimi due anni ha vinto il campionato prima con la maglia del Savoia e poi quella del Giugliano.
Questo il comunicato della società nerostellata: “La Frattese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista classe ’86 Rosario De Rosa.
Soprannominato “lo squalo”, il forte calciatore, tra i migliori centrocampisti in circolazione, si è detto entusiasta di questa nuova avventura in nerostellato. Queste le sue prime parole: “Dopo le vittorie con le maglie di Savoia e Giugliano, non nascondo di aver ricevuto diverse chiamate ma ho scelto subito Frattamaggiore, che è stata la mia prima scelta. Approdo in una società ambiziosa, che merita palcoscenici più importanti dell’Eccellenza, composta da persone perbene con un gran presidente come Rocco D’Errico e un direttore che mi ha fortemente voluto come Davide Ozzella (in foto). Mister Andrea Ciaramella, poi, è un allenatore serio e preparato e il suo valore non lo scopro certo io. Insomma, ci sono tutte le componenti per far bene! Non vedo l’ora di cominciare!”.
Vincenzo Piscopo
Area Comunicazione Asd Frattamaggiore Calcio