A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live‘, è intervenuto Maurizio Pistocchi. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Giocatori dal Real Madrid al Napoli? Sono perplesso, in relazione a come la squadra ha finito la stagione. Questi ragazzi, Ceballos e Llorente, dove si inseriranno tatticamente? James Rodriguez ha grandi qualità ma è un trequartista, non un esterno.
Cambio di modulo? Ancelotti non torna indietro, ma la sua idea è migliorare i ruoli attuali. Diego Costa con James Rodriguez alle spalle sarebbe un grande miglioramento, ma verrebbero tenuti fuori Milik e Mertens che diventerebbero alternative di lusso, con possibilità di lottare su più fronti.
Sarri? Si cerca di legare l’asino dove vuole il padrone, fino a ieri era popolano, sciatto e volgare. Va alla Juve, perché andrà alla Juve, ma non fa una grande figura agli occhi di molti. La tuta? L’abito non fa il monaco, se avessi una società multerei chi non dà gioco, non chi si presenta in tuta.
Perdite Sky e Dazn? Dipende da molti fattori, compresi gli 8 scudetti consecutivi della Juve che hanno procurato disaffezione negli altri tifosi. Il prodotto calcio non è competitivo, dovrebbe essere meno condizionato alle esigenze del pubblico: oggi basta dire qualcosa contro il pensiero comune e vieni massacrato. L’informazione al pubblico non deve essere omologata, ma competente”.