A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Gian Piero Ventura. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Il primo anno di Ancelotti non è stato facile perchè Sarri ha inciso molto nel Napoli e la squadra doveva abituarsi al nuovo allenatore. Oggi però, Ancelotti conosce perfettamente la rosa e sa dove andare a mettere le mani per cui quello che verrà sarà certamente l’anno di Ancelotti.
Oltretutto, sono certo che De Laurentiis in questo mercato andrà a soddisfare le richieste del tecnico in chiave mercato ed è per questo che immagino un Napoli più protagonista nella prossima stagione. Credo che la società abbia l’ambizione di fare meglio ed è possibile.
Insigne quest’anno ha giocato da punta e dopo un buon inizio ha avuto una leggera flessione. Questa però è stata generale e di tutta la squdra, non solo di Insigne. Lui è un attaccante che deve far parte di un calcio organizzato perchè ha lettura, tempo e spazio. Insigne è un talento, è stato importantissimo per Sarri e lo sarà anche per Ancelotti”.