Prima della cena di fine anno per la Frattese parla D’Errico, il presidente attraverso la pagina ufficiale Facebook mette in chiaro i nuovi obiettivi
Frattese parla D’Errico in un’intervista lunga e molta esaustiva sulla pagina ufficiale Facebook della società nerostellata.
Il presidente ha toccato tantissimi punti riguardanti soprattutto il futuro della propria squadra, che avranno fatto felice tutti i tifosi di Frattamaggiore.
Questi i passi salienti delle dichiarazioni del presidente: “Prima di tutto voglio mettere in chiaro una cosa, nonostante la sconfitta nello spareggio e nella finale play-off, io ed i miei soci non molliamo di un centimetro e andremo avanti nel nostro progetto, quindi la Frattese ripartirà ancora da D’Errico e tutto lo staff dirigenziale della scorsa stagione.
Quest’anno abbiamo disputato un campionato straordinario, siamo arrivati primi ma purtroppo non è bastato, quindi il prossimo anno il nostro obiettivo sarà quello di migliorare il primo posto e cioè arrivarci da soli!
Per vincere oltre alle forze di noi soci ci serviremo ancora delle capacità di un allenatore eccezionale come Andrea Ciaramella, lui che ci ha portato a vivere un sogno ci porterà a realizzarlo nella prossima stagione.
Con il tecnico e il direttore sportivo Ozzella ci metteremo subito al lavoro per allestire una rosa ancor più competitiva di quella attuale. Non vogliamo perdere nemmeno un secondo e quindi saremo subito al lavoro per non farci trovare impreparati.
Non ci fermiamo qui, perchè siamo anche pronti a fare domanda d’iscrizione alla Serie D se ce ne sarà l’opportunità.
In questa stagione ho visto una Frattamaggiore innamorata della Frattese e spero che i nostri tifosi siano sempre più fieri di noi e con loro vogliamo festeggiare nel prossimo campionato.
Ho sempre detto che l’unione vince, quindi noi società, amministrazione comunale, staff tecnico e tifosi se resteremo uniti arriveremo lontanissimo e Forza Frattese!”.