L’attaccante polacco del Napoli, Arek Milik, ha rilasciato un’intervista a Sky nella quale ha parlato di presente e futuro. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Ho due grossi rimpianti questa stagione, quello di essere andati vicinissimi ad eliminare il Liverpool e la sfida con l’Arsenal in Europa League.
In Champions il rammarico è ancora più grande, perchè basta ripensare al gol preso contro il PSG all’ultimo minuto e l’occasione mancata da me proprio a Liverpool.
Contro l’Arsenal abbiamo sicuramente giocato sotto i nostri standard e siamo stati eliminati. Abbiamo comunque raggiunto il secondo posto e anche se non era il nostro obiettivo primario è sempre importante.
Ora vogliamo chiudere questa stagione con tre vittorie e poi penseremo alla prossima stagione.
Sappiamo di poter far bene e migliorare il prossimo anno, siamo un ottimo gruppo, purtroppo molti sono giovani e quindi con poca esperienza, ecco ci manca qualcosa in questi termini.
Quello che è sicuro e che tutti lavoriamo sodo per vincere qualcosa il prossimo anno.
Io spero di restare il più a lungo possibile a Napoli, perchè mi trovo benissimo. Il mio procuratore e la società stanno parlando di rinnovo, il mio compito è quello di dare sempre il massimo in campo.
Le critiche? In Italia so come funziona; se segni sei un campione, se non lo fai per qualche partita non sei un attaccante all’altezza. Accetto tutto, devo solo pensare a concentrarmi sul lavoro per dare sempre di più.
Insigne ora è sereno perchè ha ritrovato il gol e anche io lo sono per lui”.