Domani alle ore 16:30 allo stadio Ianniello di Frattamaggiore andrà in scena l’ultimo atto del Girone A: Frattese-Gladiator

Frattese-Gladiator chiuderà domani la stagione del Girone A di Eccellenza con la finale play-off.

Le due squadre si affronteranno per sapere chi andrà avanti verso la corsa in Serie D.

La Frattese arriva a questo incontro dopo la sconfitta nello spareggio promozione contro il Giugliano di domenica scorsa.

La squadra nerostellata in questa settimana si è ricompattata per smaltire la delusione ed è carica per riprendere il cammino verso la Serie D.

Società, tecnico e calciatori hanno assicurato di essersi messi alle spalle la sconfitta dello spareggio e domani davanti ai propri tifosi vorranno riproporre il calcio spumeggiante che per lunghi tratti della stagione hanno messo in mostra.

La posta in palio è altissima e a Frattamaggiore non si sono perse le speranze di raggiungere la promozione.

Mister Ciaramella recupera Oliva e Simonetti, due assenze che si sono fatte notare contro il Giugliano. Bomber Grezio vuole siglare una rete fondamentale per il passaggio del turno.

Dall’altra parte ci sarà il Gladiator, che domenica scorsa tra la sorpresa generale è stato capace di imporsi sul campo dell’Afragolese grazie ad una rete di Liccardi, giunto al suo 10° centro stagionale.

La formazione di Santa Maria Capua Vetere ha una rosa di tutto rispetto, che nell’ultima parte di campionato anche grazie al cambio tecnico, ha dimostrato di poter competere con le altre avversarie per la promozione.

L’uomo simbolo della squadra è l’ex Savoia Antonio Di Paola, fantasista e goledaor con 14 reti all’attivo e giocate sublimi, ma non è l’unico, perchè a centrocampo peso e qualità offre anche Pasquale Scielzo, altro calciatore che merita categorie superiori.

Il tecnico Credentino non potrà fare affidamento su Manzi squalificato.

Tutto lascia prevedere che allo Ianniello vada in scena un grande match con le squadre pronte a darsi battaglia per approdare alle semifinali nazionali.

La vincente affronterà la siciliana Canicattì in una sfida con andata e ritorno.

Altra domenica da vivere con il batticuore per due tifoserie calde e appassionate.

Patrizio Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here