Il procuratore sportivo Alessio Sundas ha commentato la stagione del Napoli:
“Quello a cui si sta assistendo è un disastro. Credo che il Napoli abbia bisogno di una scossa vera e propria per raddrizzarsi. L’annata ormai è andata, però De Laurentiis dovrebbe pensare seriamente al futuro e a che tipo di futuro vuol dare a questo Napoli“
Sundas ha poi lanciato una provocazione al patron azzurro: “De Laurentiis deve iniziare questa trattativa e provare a portare alle falde del Vesuvio Messi, che ama Capri e che porterebbe con sè un tornaconto economico non indifferente per le casse del club. Oltre a questo c’è da considerare il fattore tifoseria. Ora il patron azzurro deve dare un segnale forte.
Un segnale in modo tale che i tifosi comprendano gli sforzi che si stanno facendo, che faccia capire loro che c’è un legame. A Napoli si respira l’aria di chi ha il cuore infranto, di chi ha voglia di volare ma non riesce.
Sta a De Laurentiis sanare questa frattura. Come? Semplice facendo una campagna di rafforzamento tale da poter colmare il gap con la Juventus.
Un nome l’ho già fatto, la palla sta a De Laurentiis, ma ora deve fare un esame di coscienza e capire cosa vuole da questo Napoli“