Colpo di scena nella lunga storia della cessione del Palermo. Il club rosanero sembrava destinato a York Capital, ma un nuovo gruppo ha sorpassato gli americani nel fotofinish.

Si tratta di Arkus Network, che ha siglato l’accordo per il passaggio dell’intero pacchetto azionario del club. Il gruppo è rappresentato da Walter Tuttolomondo.

Arkus ha soddisfatto tutti i requisiti chiesti dal Palermo, chiudendo la trattativa in poco tempo. Rino Foschi – che sperava di chiudere con York Capital – nella conferenza stampa di ieri si è tirato fuori dalle vicende societarie.

Ecco il comunicato ufficiale:

“L’U.S. Città di Palermo, nella persona di Daniela De Angeli, e Arkus Network Srl, nella persona del legale rappresentante Walter Tuttolomondo, comunicano che in data odierna tra le parti è stato sottoscritto l’accordo di closing finalizzato al trasferimento dell’intero pacchetto azionario (100%) del Palermo Football Club SPA e sue controllate, che verrà perfezionato nei prossimi giorni.

Si ringraziano i dirigenti del club, professionisti e consulenti tutti che hanno contribuito al raggiungimento degli accordi. Seguirà una conferenza stampa in data da definire”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here