Icardi-Inter un matrimonio che sembrava destinato alla separazione, la rottura con la curva è totale, ma dopo la partita di sabato la moglie ed agente, Wanda Nara, ha detto che Mauro resterà all’Inter.
Il calciomercato è lontano ancora qualche mese, ma le squadre iniziano a muoversi per cercare di acquistare il gioiello neroazzurro. La prima squadra che sta cercando una soluzione per l’argentino è l’Atletico Madrid.
La squadra di Simeone segue da tempo il calciatore, e la recente frattura con Diego Costa, potrebbe facilitare l’arrivo dell’attaccante. Anche il PSG vorrebbe rinforzare il proprio reparto offensivo acquistando Mauro Icardi, magari con uno scambio con Cavani. L’attaccante uruguaiano è dato in partenza, ma difficilmente potrebbe andare all’Inter visto il suo alto ingaggio.
Infine a fari spenti si inserisce la Juventus. Anche se al momento l’ipotesi che Icardi vada a Torino è quasi assurda, le parti sono lontanissime, ma nel calcio in una settimana può cambiare tutto e quindi nessuna pista va esclusa.
Al momento, l’ipotesi più concreta è quella che Mauro resti a Milano almeno per un’altro anno poi si vedrà, i neroazzurri vorrebbero tenere il campione argentino, così da costruire la squadra intorno a lui ed al pilastro della difesa Skriniar. Il mercato ci dirà le sue verità, non ci resta che aspettare.