Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha terminato da poco la conferenza stampa per la partita di sabato contro l’Inter. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Mi fa effetto essere tifoso della squadra che alleno, è un orgoglio che va oltre il limite.

Se nel caso dovessimo perdere con l’Inter non cambierebbe il nostro umore, un risultato positivo, al contrario, ci darebbe molta autostima. Tutti i miei giocatori li ho visti bene, vogliosi. Venerdì sera metterò a punto le mie considerazioni.

Pellegrini ha più gamba di Nzonzi, ma il francese è un punto di riferimento della squadra. Su Dzeko e Schick non ho cambiato idea. Devo valutare quali giocatori hanno i 90 minuti, l’Inter è una squadra che pressa e lotta per tutta la partita.

Zaniolo non è nel suo miglior momento della stagione, anche se credo che la sua migliore posizione è la mezzala, e non dietro la punta. Per il futuro non so ancora nulla. Penso a fare il mio quest’anno e poi vedremo, molto dipendere anche da come ci qualificheremo a fine campionato, poi la decisione spetta a Pallotta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here