A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport. Ecco quanto raccolto da Minformo.com:

“La partita di questa sera è difficile considerando il risultato dell’andata, ma il Napoli deve provarci perché può riuscirci, ha tutte le carte in regola per tentare l’impresa. Il Napoli è ulteriormente motivato a fare bene contro l’Arsenal essendo l’unica italiana impegnata in Champions.

La vittoria di Verona ha spazzato via quell’alone di negatività e basti dare un’occhiata alla formazione che Ancelotti schiererà stasera per capire che ha fatto tesoro degli errori commessi all’Emirates.

Se Emery dice che si parte dallo 0-0 vuol dire che teme il San Paolo ecco perché al Napoli servirà cuore e pazienza senza farsi prendere dalla frenesia di segnare subito. Ci vuole la partita perfetta e il Napoli può disputarla.

Ancelotti si è calato nel ruolo di allenatore del Napoli ed è felice di aver fatto questa scelta, mi ha detto che non avrebbe potuto trovare una situazione migliore ed è soddisfatto della larga autonomia di manovra che gli è stata assicurata da De Laurentiis e poi il loro rapporto è idilliaco”. 

Paola Di Genova
sports journalist

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here