Polemiche a non finire quelle che si susseguono continuamente dal post-partita di Milan-Lazio. Dalla rissa scoppiata subito dopo il fischio finale all’esposizione della maglia di Acerbi sotto la curva rossonera da parte di Kessié e Bakayoko.

Questa mattina, però, Il Messaggero tira in ballo un nuovo possibile brutto episodio. Il centrocampista della Lazio Lucas Leiva si sarebbe rivolto in malo modo  a Ugo Allevi, membro dell’ufficio stampa rossonero.

“Stai seduto e zitto”, le parole del calciatore. Lo stesso calciatore non ha tardato a difendersi dalle accuse, affidando ai social la sua risposta.

“Mi preme chiarire che le accuse rivolte alla mia persona sono totalmente false e infondate. In dieci anni di carriera non mi sono mai permesso di mancare di rispetto a nessuno. Sicuramente in una partita di calcio, preso dalla tensione agonistica, posso avere detto molte cose ma c’è un limite che mai mi sono permesso di superare in quanto la mia educazione fondata su rispetto e buon senso non mi farebbe tollerare tale condotta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here