A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore. Ecco quanto raccolto da Minformo.com:
“Deve giocare Milik contro l’Arsenal, è un calciatore dallo stile inglese, tiene palla e con Mertens può fare cose positive. Parliamo del capocannoniere del Napoli: non ho condiviso le scelte di Ancelotti nella gara di andata, ma non le critico.
Insigne? Non è in condizione, col Chievo ha palleggiato e veniva da qualche settimana di stop. Formazioni? Bisogna adeguarsi all’intensità dell’Arsenal, sarebbe un errore sbilanciarsi. Serve difesa alta e compattezza. Ancelotti non sempre ha schierato i calciatori nel loro ruolo, ma la sua idea tattica va rispettata anche se è costato un distacco enorme dalla Juve.
Ancelotti ha dimostrato di essere un vincente nelle grandi squadre, è un pilota di Formula 1 e per questo speravo che il Napoli gli mettesse tra le mani una macchina da formula 1. Così non è stato e spero che il prossimo mercato il Napoli farà di meglio.
Tutti accusavano Sarri di non aver vinto nulla ecco perchè spero che Ancelotti possa vincere qualcosa. Il rammarico è essere usciti dalla coppa Italia: si poteva arrivare fino in fondo quest’anno. Il Napoli ha giocato con 3 difensori contro le big d’Europa in Champions perchè si trovava ad affrontare squadre che avevano un tridente di grande valore. Giovedì, una difesa a tre non mi dispiacerebbe”.