Marotta ha rilasciato delle dichiarazioni, per il futuro, ed il presente. Ha sottolineato l’ottimo lavoro svolto da Spalletti, e non solo.
Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Il gesto di Icardi, di lasciare il pallone a Perisic per il rigore è molto bello, questo significa che lo spogliatoio è unito verso l’obiettivo della società. Questo dimostra che, abbiamo gestito bene tutti gli avvenimenti degli ultimi mesi.
Il futuro di Icardi? Ha un contratto di altri due anni, al di là del rinnovo, non dipende solo da noi, ma sopratutto dal calciatore. È difficile fare delle percentuali.
Spalletti ha un contratti di ancora 2 anni, e sta viaggiando verso gli obiettivi che la società vuole raggiungere. Ha gli stessi punti dello scorso anno ma siamo terzi in classifica, quindi sta facendo bene il suo lavoro.
Conte è libero sul mercato, è un allenatore vincente, con cui ho avuto il modo di lavorare. È normale che venga accostato a squadre forti, come l’Inter. Ma voglio sottolineare come Spalletti abbia creato una struttura societaria sempre in crescita”.