Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Il 4-4-2 è un modulo difensivo, ma Ancelotti lo percorre: al Napoli comunque mancano le prestazioni degli attaccanti.
Insigne gioca da fare schifo rispetto a come rendeva con Sarri, Mertens è calato, Callejon fa meno danni ma non è sufficiente. Milik è un grande giocatore, l’unico dal rendimento importante finora. I solisti devono fare i solisti per bene, poi qualsiasi modulo funziona.
Insigne non ha patito il cambio di modulo, ma soltanto il momento che è negativo. Ora suda anche meno in partita, lui deve cambiare l’andamento di una partita scialba e bloccata sullo 0-0.
Chievo-Napoli è stato un allenamento ufficiale in vista di giovedì, gli azzurri sono favoriti, perché l’Arsenal fuori casa gioca quasi senza filosofia. Il campionato è finito per il Napoli, non si può fallire in Europa League: la squadra comunque è meno travolgente dell’anno scorso“.