Walter Sabatini, ex dirigente di Roma e Inter e attualmente alla Sampdoria, in un’intervista a Repubblica ha parlato come suo solito senza peli sulla lingua.
In particolare, destano sorpresa alcune dichiarazioni nei confronti di Totti, attualmente nello staff dirigenziale della Roma. Ecco quanto raccolto da Minformo.com:
“La smetta di fare l’uomo immagine in tribuna. Ci metta la faccia e assuma responsabilità. Uno come lui deve poter contare in società, prendere i rischi che comporta il suo ruolo. Da capitano a comandante. Deve fare il dirigente, occuparsi di spogliatoio, squadra, scelte di mercato”.
Non ha poi mancato di parlare dell’attuale capitano giallorosso, Daniele De Rossi: “Faccia l’allenatore, subito. Ha carisma, sa parlare e convincere, è fisico, trasmette emozioni. Ha 36 anni: prima inizia, meglio è. Anche se credo lui voglia giocare un’altra stagione”.
Infine, un commento sul suo periodo all’Inter: “Con l’Inter ho sbagliato io. Me ne sono andato per impazienza, la colpa è mia. Volevo fare una grande Inter, chiedevo investimenti forti, ma non c’erano risposte immediate, e davanti all’indugio mi sono tirato indietro, mi sembrava di tradire la fiducia dei tifosi”.