Josè Mourinho, ex allenatore del Munchester United, rompe il silenzio. Il portoghese tornato libero, dopo l’esonero in Inghilterra, ha espresso la sua volontà, gli piacerebbe tornare in Italia.

Quest’estate potrebbe esserci un nuovo valzer sulle panchine di Serie A, e tra le protagoniste ci sarebbero anche Inter e Roma. Le uniche due società che al momento potrebbero offrire un buon contratto a Mourinho.

Per l’Inter sarebbe il Mourinho bis, il tecnico tornerebbe in panchina dopo il biennio 2009/2010 e dopo la conquista del triplete. Per Suning è lui l’allenatore giusta, e sembra essere in testa alle liste del Presidente, mentre Marotta preferirebbe Antonio Conte, vedremo chi dei due sarà scelta, tutto questo accadrebbe se Spalletti andasse via.

I giallorossi avrebbero trovato in Josè l’uomo della rinascita, Ranieri ha un contratto fino al 30 giugno, dopo di chè saluterà, quasi sicuramente, la panchina della Roma.

Pallotta sembra determinato ed ha già avviato i primi contatti con il tecnico, ma se la squadra non raggiunge la Champions, sarà difficile vedere il portoghese sulla panchina giallorossa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here