Giuntoli, ds del Napoli, è al lavoro per il mercato della prossima stagione. Da definire ci sono ancora i rinnovi di contratto di Mertens e Callejon, entrambi scadono nel 2020.
Ma non solo, il ds sta anche cercando nuovi giocatori, per completare una rosa già ben definita, e renderla ancora più competitiva. Si guarda costantemente in casa Udinese, 3 i giocatori finiti sul taccuino di Giuntoli.
Il primo giocatore è uno dei suoi pupilli di quando era al Carpi, e si tratta di Kevin Lasagna. Il secondo è un calciatore che piace molto ad Ancelotti, e che potrebbe adattarsi molto bene al 4-3-3 pensato dal miste, stiamo parlando di Pussetto. Il giovane argentino è valutato circa 25 milioni di euro, e potrebbe essere una valida alternativa sugli esterni.
Infine, il terzo giocatore, piace a De Laurentiis, e si tratta di Rodrigo De Paul. Il calciatore ha un’opzione con l’Inter ma niente di più, e quindi il Napoli vuole provare ad inserirsi.
Vedremo quali dei 3 giocatori Giuntoli porterà a Napoli, adesso bisogna pensare prima a concludere, nel migliore dei modi, la stagione.