Assente per oltre due mesi a causa di un brutto infortunio, Cengiz Under, attaccante della Roma, ha rilasciato un’intervista a DAZN alla vigilia di Sampdoria-Roma. Ecco quanto raccolto da Minformo.com:

“A Roma mi chiamano tutti Gengo, ma mi piace molto il significato del mio nome, ovvero Cengiz. Significa ‘imbattibile’. Certo, ora che sono stato fuori due mesi ho avuto un po’ di paura, morivo dalla voglia di tornare in campo con i miei compagni e il dubbio di non essere poi così imbattibile mi è venuto.

Dentro di me pensavo, e se mi infortunassi di nuovo allo stesso modo? Per fortuna ora sono di nuovo col gruppo, sto giocando qualche partita e spero di trovare presto continuità.

Ho sempre riguardato le mie partite per lavorare sugli errori che notavo. Ho sempre seguito David Silva , anche se non gioca nella mia posizione. Mi piace molto il suo stile, mi ispira. Di certo alla Roma sono cresciuto tantissimo, sia in difesa che in attacco. Ho le giuste motivazioni per continuare a migliorare”.

Monchi mi ha portato qui e Di Francesco mi ha dato consigli che non mi dimenticherò mai, ho sempre sentito la sua fiducia, anche quando giocavo meno. Sono cose che succedono, la vita è spietata ma il calcio di più…”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here