Al Napoli sono stati accostati nomi importanti, come James Rodriguez e Lozano, il campionato volge al termine, e bisogna preparare la prossima stagione. Ecco l’intervento di Pierpaolo Marino a ‘Napoli Magazine Live’.
Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Può capitare una sconfitta come quella di Empoli, non è accaduto nulla di grave, sono stati fatti molti cambi, è stato fatto molto turnover e non c’è da allarmarsi.
Al Napoli manca la continuità delle grandi squadre, in questa stagione ha già avuto più di un’amnesia. Dal mercato mi aspetto grandi nomi, come quello che circola di Lozano. Qualche movimento in uscita credo che ci sarà, alcuni giocatori hanno terminato il loro ciclo in azzurro.
Mertens è un giocatore importante, Ancelotti ha detto la verità su di lui, e per questo il contratto gli può essere rinnovato tranquillamente. Insigne ha molti margini di miglioramento, deve trovare il suo equilibrio, la sua tranquillità, e quando arrivano le critiche dovrebbe tapparsi le orecchie, deve essere meno permaloso.
Il Napoli deve ingaggiare giocatori di livello, non so se James Rodriguez faccia al loro caso, ma è importante sentir circolare determinati nomi. Ancelotti l anno prossimo ha il suo vero esame a Napoli, perchè non ha più alibi come quest anno”.