È partita la stagione dei rinnovi per il Napoli. Koulibaly, Zielinski, Mertens e Milik, questi i calciatori più rappresentativi che devono rinnovare il loro contratto con la società partenopea.

Le trattative procedono tutte nel migliore dei modi, ed il primo a dover rinnovare dovrebbe essere il centrocampista polacco.

Zielinski prolungherà fino al 2024 e avrà un raddoppio di stipendio. Quasi certamente resterà anche Koulibaly, considerato il perno principale per la rifondazione. 6 milioni l’ingaggio proposto al senegalese per convincerlo a restare. Ed anche questa trattativa sembra in dirittura di arrivo.

Aumento di stipendio, e prolungamento di contratto anche per l’altro polacco, Milik, in questo caso verrà inserita una clausola rescissoria. Più complicati al momento i contratti di Callejon e Mertens.

Ancelotti li considera due uomini importanti, e di spogliatoio, per questo adesso tocca a De Laurentiis trovare un accordo sugli ingaggi.

Percepiscono, rispettivamente, 3 e 4 milioni, ritenuti troppi alti per i parametri del presidente, e per questo motivo bisogna trovare una soluzione per i due classe ’87.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here