Spalletti in conferenza stampa ha annunciato il totale rientro di Icardi in gruppo. L’attaccante sarà convocato per la partita di domani contro al Genoa.
Dopo due mesi ritroverà il campo, nella trasferta di Genova dovrebbe partire anche da titolare, vedremo se avrà i 90 minuti nelle gambe, e se ritroverà il gol, visto che nelle ultime uscite, prima della lite, fatica a trovare la via della rete.
È importante per noi, è un calciatore forte, e può fare la differenza, ti può cambiare la partita da un momento all’altro, abbiamo chiarito ed ora tocca a lui. Queste le parole di Luciano Spalletti durante la conferenza di questa mattina, parole diverse dopo la rabbia di domenica sera.
Il tecnico dopo la partita con la Lazio affermò che Mauro non era nè Cristiano Ronaldo, nè Messi, e che non faceva la differenza come questi due campioni. Oggi il pensiero è diverso, però l’ultima parola sarà data al campo.
Nel frattempo la tifoseria neroazzurra è divisa, c’è chi è contro a Icardi e chi contro il mister, la curva nord ha addirittura consigliato, all’attaccante, di cambiare squadra al termine della stagione. Una cosa è certa, Mauro deve riprendersi i tifosi, l’Inter ed anche la fiducia dello spogliatoio. Luciano deve continuare a conquistare la fiducia della società.
La stagione è quasi al termine e la resa dei conti è distante solo 9 partite.