Il presidente del Milan, ha parlato della possibilità di lasciare San Siro, per un rinnovamento dello stadio. Ecco le sue parole: “Andare via da San Siro? se serve alla squadra perchè no. Abbiamo fatturato 203 milioni di euro quest’anno, la stessa cifra che fatturò il Milan nel 2003. Se non cresciamo come altre squadre un motivo ci sarà.
United e Real hanno fatturato quasi un miliardo, la Juve ne ha fatturati 500 di milioni. Loro hanno uno stadio di proprietà aperto 7 giorni su 7, addirittura il Bernabeu ha 7 ristoranti che incrementano i fondi della società. Uno stadio serve per far crescere il fatturato
Inter e Milan stanno collaborando per la realizzazione di un nuovo impianto, non importa se dovremmo giocare 2 o 3 anni in trasferta, dopo non ci saranno più problemi, dobbiamo fare le cose come fanno le grandi squadre Europee, bisogna imparare da loro. San Siro durante i lavori sarà inagibile, andremo a giocare a Varese, Parma o Padova, non importa.
Abbiamo una grande struttura nel Milan, dagli azionisti ai dirigenti, Gattuso è bravo, ed è stato bravo a gestire anche la lite tra Kessie e Biglia, il caso è risolto”.