È terminata da qualche minuto la conferenza stampa di Ranieri, tecnico della Roma, in vista della partita con il Napoli, Ecco quanto raccolto da Minformo.com: “Finalmente ho rivisto lo spogliatoio pieno, sono propositivi e questo è importante. Mi fa piacere incontrare Ancelotti, sarò felice di salutarlo.

Dopo Ferrara ho fatto dichiarazioni forti, e mi aspetto una reazione forte, non si fa nulla per nulla. Sono giocatori importanti e mi aspetto tanto da loro. Olsen è un buon portiere, mi piaceva anche prima ed ha la mia fiducia.

Finalmente tornano De rossi e Kolarov, sono due pezzi da 90, ma non posso utilizzarli entrambi, devo fare attenzione piano piano tornano tutti e non sono al 100 %, non mi piace tenere giocatori fuori a lungo. Questa è una squadra che ha le potenzialità per arrivare in Champions. La lite Dzeko- El Sha è uno scazzo che avviene in tutte le famiglie, è normale.

Il cambio di El Shaarawy contro la Spal è stata una scelta tattica, gli avevo chiesto delle cose come quarto a sinistra, non me le ha fatte e ho preferito inserire Perotti, perchè stavamo soffrendo su quel lato.

Ho l’impressione che vogliano giocare tutti, ma non posso inserire tutti i reduci dagli infortuni, valuterò oggi in allenamento, Manolas ha recuperato e potrebbe giocare al fianco di uno tra Fazio e Marcano.

La conferenza due giorni prima? All’estero si fa così e credo sia meglio, così ci si può concentrare meglio sulla squadra. Abbiamo un calendario con tanti scontri diretti bisogna puntare su quelli. Un aspetto positivo per questa stagione? I tifosi, loro lo sono sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here