Arek Milik, il capocannoniere polacco del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport raccolta da Minformo.com: “Quest’anno mi sento finalmente felice. Gli infortuni sono alle spalle e riesco ad esprimermi come voglio. Ho fatto tanti gol, ma c’è ancora tanto da lavorare per raggiungere obiettivi importanti sia per me che per la squadra.
A Napoli non si è visto ancora il miglior Milik, perchè sono stato frenato dagli infortuni per due anni, infatti per me questo è il vero primo anno a Napoli e spero che la prossima stagione andrà ancora meglio.
Il gol più bello credo che sia la punizione calciata contro la Lazio. Kane, Lewandowski, Suarez, sono tre attaccanti che ammiro e vorrei prendere qualcosa da ognuno di loro, datemi ancora un pò di tempo.
Ancelotti oltre ad essere un grande allenatore e un vincente è anche una persona squisita che ti fa sentire sempre importante. Tra noi c’è stima reciproca, poi io penso a dare il meglio in campo così il mister è anche più felice.
La sfida all’Arsenal è quasi una finale visto il valore delle due squadre, ma se vogliamo vincere la coppa bisogna batterle tutte, quindi siamo pronti ad affrontare gli inglesi, eliminandoli faremmo un passo importante verso la finale.
In Champions la Juve ha pescato una squadra forte, perchè l’Ajax non va sottovalutato, ha tanti campioni tra le sue fila.
Rinnovo? Io sono felice a Napoli e spero di restarci a lungo, ma bisogna chiedere anche alla dirigenza se vuole tenermi.
La questione fascia a Insigne? A volte si fraintende quello che viene detto. Per me Lorenzo è un grandissimo e merita di indossare la fascia di capitano, ho solo detto che anche altri potrebbero farlo”.