Il padre di Moise Kean, ha rilasciato un’intervista dove parla del figlio e spiega la sua situazione familiare. Il post incriminato è di due giorni fa, quando scrisse “devo tutto a mia madre“. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Non so perchè mio figlio parla così, c’è qualcuno sotto. Mio figlio non può dire questo, è un ragazzo tranquillo. C’è qualcuno che gli sta montando la testa.

Sono io che lo portavo agli allenamenti a Torino. Mi dispiace che è andata così, so che mio figlio non può dire queste cose, Sono sette anni che non lo vedo. C’è stato un disastro familiare, ma queste sono cose private, ma so con certezza che io amo lui e lui ama me.

Lui non sa nulla, la mamma voleva portarlo in Inghilterra, a me chiamò la Juve, e mi chiese di bloccarlo, io gli chiesi cosa potevo avere in cambio, ed io risposi come agronomo, potrei chiedere un trattore o un mietitrebbia, loro dissero che non c’erano problemi bisognava firmare prima.

A me i soldi non servono, mi serve solo il trattore per andare a lavorare, a mio figlio lo aspetto a casa per festeggiare i due gol della nazionale, mi manca”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here