A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore. Ecco quanto raccolto da Minformo.com:
“Il Napoli non deve venderli tutti: Meret è giovane e può giocare altri 10 anni in azzurro e diventare grande. Non voglio polemizzare con Mancini, ma solo Meret può competere con Donnarumma in Nazionale.
La gara con la Roma si motiva da sé: alcune gare contano più delle altre e tra queste c’è quella con la squadra giallorossa. La Roma ha delle motivazioni diverse dal Napoli: ha bisogno di punti e deve riscattarsi da quella sconfitta clamorosa a Ferrara.
Ferguson sostituisce il direttore sportivo, è un manager e quando De Laurentiis dice che vorrebbe un Ancelotti alla Ferguson intende dire che vorrebbe tenerlo sulla panchina tanti anni, non dare potere di acquisto all’allenatore.
Ancelotti gioca col 4-4-2 perchè Mertens e Milik stanno stare lì davanti ed infatti il modulo cambia quando c’è Insigne al posto del belga. Sorrentino è molto forte tra i pali e fuori dai pali. E’ carismatico e trascina lo spogliatoio: avrebbe meritato una grande squadra”.