In vista della partita di domenica con la Roma, il Napoli prova a recuperare qualche infortunato. A centrocampo stagione finita per Diawara che si è infortunato il collo del piede.

Allan è l’unico ad essere al 100%, Zielinski è invece squalificato e non sarà disponibile per la partita, infine Fabian Ruiz è tornato in Italia, ed è tornato ad allenarsi con il gruppo, l’influenza sembra smaltita, ma non è ancora al meglio, deve rimettere minuti nelle gambe. Sarà difficile vederlo in campo per tutti e 90 minuti, dovrebbe però partire titolare.

Recupero da record, invece, per il talento di Frattamaggiore, Insigne, dopo 10 giorni ha smaltito il suo infortunio, e sarà disponibile per la partita con la Roma, molto probabilmente non giocherà al fianco di Milik, ma potrebbe giocare come esterno di centrocampo, viste le tante assenze non è escluso un suo cambio di ruolo.

Raul Albiol, invece, sarà ancora assente a Roma, lo staff medico sta provando a recuperarlo per la partita di ritorno contro l’Arsenal, mentre settimana prossima tornerà a disposizione anche Vlad Chiriches.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here