Nel corso di un’intervista a ‘Libero‘, l’ex ds rossonero Mirabelli ha lasciato alcune dichiarazioni sul rinnovo di Donnarumma e non solo.
Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Io ho sconfitto Raiola, non capiterà più di vedere uno come lui perdere. Il rinnovo di Donnarumma fu un capolavoro senza pagare commisioni. Vi siete mai chieste perchè il ragazzo pubblicava ogni giorno post sui social e poi venivano rimossi? Raiola li faceva scrivere, ed io li facevo cancellare.
L’ultimo giorno di trattative, ci ritrovammo noi, Donnarumma, la sua famiglia e i suoi agenti. Raiola si alza e dice: ” non firmare c’è ne andiamo, seguci”. Appena escono i suoi agenti, lui prende la penna e firma il rinnovo, senza la presenza di Mino.
Quando ero all’Inter, andai a vedere Gabriel Jesus per un paio di partite, lui era al Palmeiras. Dopo un’allenamento lo incontrai ed era praticamente cosa fatta, 20 milioni di euro e il calciatore era nostro, poi si intromise un agente legato all’Inter, ci fece perdere tempo e il City chiuse prima.
Successe una cosa simile con Casemiro, solo che in quel caso gli preferirono M’Vila, allora loro per rifarsi mi chiesero cosa pensavo di Gabigol, gli dissi di non prenderlo. Poi sappiamo tutti come è finita.
Fa piacere essere stati accostati al Bologna, può diventare l’Atalanta del futuro, ma al momento non c’è nulla di concreto. Alla Roma ci andrei a piedi, ma al momento c’è poca trasparenza, i tifosi meritano di più”.