Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista, dove ha parlato di Quagliarella, di Defrel, del suo presidente ed anche di un suo sogno.

Questo quanto raccolto da Minformo.com: “La corsa per un posto in Europa League è dura, c’è l’Atalanta che ha la mentalità giusta ed una buona rosa, il Torino è stato costruito per questo obiettivo, e la Fiorentina può metterti in difficoltà in qualunque momento, hanno tanta qualità.

Quagliarella sa cosa significa vincere, gli è lo hanno insegnato nelle grandi squadre, e lui lo trasmette ai compagni, si mette molto al servizio della squadra, è un grande campione.

Il mio sogno è quello di allenare il Barcellona, so che è difficile ma c’è la metto tutta giorno dopo giorno.

A Defrel gli ho detto che quando beve un bicchiere in più mi deve chiamare, lo accompagno io a casa, a me potrebbe succedere la stessa cosa. Galeone diceva che se bevi e vinci sei un intenditore, se bevi e perdi sei un alcolizzato

Ferrero è un presidente atipico, ammette di non sapere, non gliene frega tanto dei calciatori e dei loro aspetti tecnici. Molti non sanno e dicono di saperne, lì nascono i problemi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here