In casa Inter, è arrivato il momento di fare il punto sul mercato per la prossima stagione. Partendo dalla panchina, Spalletti molto probabilmente non sarà più l’allenatore dei neroazzurri, al suo posto si sta pensando a Conte o Sarri, Improbabile al momento un ritorno di Mourinho.
Poi si pensa alla questione De Paul, l’Inter nelle ultime ore sembra che abbia abbandonato l’idea di comprare il trequartista dell’Udinese, e sul giocatore si sono fiondate anche il Milan e il Napoli, adesso sembra essersi aperta un’asta, anche se i neroazzurri restano ancora i favoriti.
Infine si penso al dopo Icardi, l’argentino con ogni probabilità, andrà via a fine anno, e si pensa, quindi, ad un giocatore che può sostituirlo, senza far rimpiangere l’attaccante. Per questi motivi l’Inter ha fatto un sondaggio per il bosniaco Edin Dzeko, e per l’ex Napoli Duvan Zapata.
L’attaccante dell’Atalanta al momento però vale 45 milioni di euro, bisognerebbe abbassare il prezzo per vedere chance concrete, da parte dell’Inter, di portare a casa il bomber atalantino.