Questa doveva essere la stagione della conferma di Milan Skriniar, e così è stato, il centrale difensivo dell’Inter sta dimostrando, che, può essere un giocatore affidabile, ma soprattutto molto forte.

Già la scorsa estate, più di un club, aveva provato a comprare il gioiellino neroazzurro, ricevendo consensi negativi dalla società e dal calciatore.

Nella prossima sessione di mercato, potrebbe partire una vera e propria asta per il calciatore, i club più prestigiosi, stanno pensando di fare spese folli per il difensore, e assicurarsi così le prestazioni dello slovacco per tanto tempo, vista la sua giovane età.

A quanto pare l’Inter, non accetterebbe offerte al dì sotto dei 100 milioni di euro, la società non vorrebbe privarsi di un leader difensivo come Skriniar. Per questo motivo il Manchester City, cerca di anticipare tutti, e sta formulando un’offerta che si aggira intorno ai 100 milioni di euro, i neroazzurri per quella cifra ci penseranno, ma anche questa volta, al momento, è difficile che il difensore lasci Milano.

Il mercato però sa regalarci tanti colpi di scena, vedremo quindi, che sviluppi ci saranno sulla questione Skriniar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here