Il mercato si avvicina, e trattenere in squadra giocatori come Koulibaly ed Allan non sarà semplice. Il presidente De Laurentiis e il mister Ancelotti, sono in contatto continuamente, anche per preparare la nuova stagione, il tecnico sa che deve cedere uno dei suoi big, e per questo sta cercando nuovi calciatori all’altezza.

Da giorni circolano i nomi di Lazzari, Lozano e Akè, ma il vero punto interrogativo è rappresentato dalle uscite. Uno su tutti il difensore Koulibaly. Ci sono tantissime squadre pronte a fare follie per il senegalese, ma ADL non lo cederà facilmente.

Per il presidente il difensore rappresenta il fulcro della difesa, ma sa bene che trattenerlo è difficile, e rappresenterebbe una vittoria, anche se il calciatore ha dichiarato di voler restare a Napoli, bisogna respingere le innumerevoli proposte.

La prima a muoversi è stata il Bayer Monaco, a quanto pare i tedeschi hanno fatto un primo sondaggio, facendo recapitare un’offerta che si aggira intorno ai 110 milioni. Cifrà che farà vacillare, e non poco, il presidente del Napoli, poichè con quella cifra si può tranquillamente rifondare la squadra.

Vedremo se la società partenopea riuscirà a trattenere il senegalese, o se nè dovrà privare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here