A Radio Marte, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista. Ecco quanto raccolto da Minformo.com:

“Icardi e Spalletti dovranno fare un ulteriore passo per risolvere la questione. La storia dell’argentino all’Inter non è finita oggi e non darei scontata la sua partenza a fine stagione. Molto più certo che l’allenatore dell’Inter non sarà Spalletti e per questo dico che ci sarà da capire chi allenerà la squadra nerazzurra prima di tirare le somme della questione Icardi.

A Paratici l’argentino piace e la Juve ha la forza economica per andare a prenderlo e quindi, se dovesse riproporsi lo scenario, non credo che Icardi rifiuti la Juve. 

Quando sarà finito il campionato bisognerà capire se il Napoli avrà trovato un’identità nuova e si penserà a come e quanto bisognerà lavorare sul mercato per rendere la squadra funzionale al gioco di Ancelotti. A malincuore, se sacrificio il Napoli dovrà fare, cederei Allan anche perché un nuovo Koulibaly non esiste e poi perché sul mercato si può trovare un sostituto di Allan e mi viene in mente Barella”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here