Josè Maria Callejon, ha rilasciato un’intervista. Questo quanto raccolto da Minformo.com:” La Juve con Ronaldo ha fatto un passo avanti, noi non molliamo, siamo ancora là e il campionato non è finito. Il Napoli è cresciuto tanto negli ultimi anni, e vorrà continuare a farlo, però bisogna vincere qualche trofeo. Speriamo, che incrociando le dita, questo sarà il nostro anno.

In Europa League abbiamo fiducia, abbiamo battuto due squadre forti, adesso abbiamo l’Arsenal. Puntano anche loro a vincere la coppa, quindi dobbiamo fare attenzione, ma soprattutto dobbiamo andare lì e segnare almeno un gol, così al San Paolo al ritorno, sarà più facile.

 Con Insigne mi trovo bene, lui la palla la mette dove vuole, io con il mio taglio ho fatto tanti gol, speriamo di segnare ancora tanto con questa giocata.

Ancelotti per me è un grande allenatore, mi piace molto. Mi ha colpito una cosa, appena è arrivato oltre a dare noi dei consigli, ha chiesto anche lui dei consigli, su dove volevamo giocare, e in che zona del campo. Questo mi ha fatto capire che è un grande uomo, e un grande allenatore.

Per il mio futuro? Al momento ho ancora un’anno di contratto, la mia famiglia è contenta qui ed io vorrei restarci. Mia figlia più grande parla anche il dialetto, la gente mi vuole bene, e vuole che io resti qui. Parleremo con il presidente e troveremo una soluzione”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here