Edin Dzeko ha fatto infuriare la Roma. Il bosniaco, dopo la sconfitta con la Spal, è tornato a Sarajevo, per festeggiare il suo 33esimo compleanno.

C’è aria di rivoluzione in casa giallorossa, dopo gli addii di Monchi e Di Francesco, e i litigi tra l’ex ds e Pallotta, anche Dzeko sembra sul punto di salutare la squadra. La società, al momento, non ha nessuna intenzione di rinnovargli il contratto, che è in scadenza nel 2020.

Già nella scorsa estate, il bosniaco ha rifiutato un’offerta da parte del Chelsea, in Premier ci sono ancora squadre interessate a lui, Everton e West Ham, in primis, ma il calciatore vorrebbe restare in Italia.

La Roma sembra aver fissato il prezzo, 30 milioni per l’attaccante, che in questa stagione ha segnato solo 12 gol, e che molto spesso ha litigato con compagni ed allenatore. Inoltre, la festa del suo compleanno, ha fatto infuriare la dirigenza giallorossa, che adesso è sempre più convinta di voler cedere il bosniaco.

L’Inter a questo punto è alla finestra, ha già fatto i primi sondaggi per l’attaccante, e potrebbe pensare di acquistarlo per affiancare Lautaro, nel caso in cui partisse Icardi. Il mercato è ancora lontano, gli scenari possono cambiare da un momento ad un’altro, vedremo quindi come finirà la storia di Dzeko in maglia giallorossa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here