A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Enrico Fedele. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “De Laurentiis è un presidente padre-padrone, a volte benedetto dall’onnipotenza e sbaglia. Con la mentalità della sostituzione in sede di mercato e non di migliorare la rosa evitando cessioni, il Napoli ha solo il 10% di possibilità di vincere.
Il Napoli non ha in organico giocatori vincenti, non ha chi ha disputato tante partite importanti o che hanno vinto in campo internazionale ed è proprio questo che manca.
La vittoria della Juve rappresenta la vittoria del calcio italiano e le squadre italiane devono sperare che in Europa vadano avanti le squadre impegnate per tenere le 4 squadre in Champions.
Il Napoli domani deve essere accorto in difesa e nelle ripartenze dovrà fare gol. C’è un solo pericolo: il campo che sarà molto veloce perchè è sintetico.
Il risultato annebbia e basti pensare che se la Juve non avesse superato il turno di Champions, avremmo detto tutti che la stagione sarebbe stata fallimentare”.