Alla vigilia di Salisburgo-Napoli, ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Carlo Ancelotti ha parlato nella consueta conferenza stampa. Ecco quanto raccolto da Minformo.com:

Sulla partita: “Il pericolo è quello di pensare di avere un buon vantaggio, di gestire come ieri sera l’Atletico Madrid ha fatto sin dal primo minuto. Non c’è niente da gestire. All’andata abbiamo concesso troppo al Salisburgo nel finale, dobbiamo stare attenti”.

Su Sassuolo-Napoli“Non ho parlato con i giocatori, erano tutti dispiaciuti. Ma quando giochi una partita di campionato in mezzo a due gare europee tutto diventa più difficile, sia fisicamente che mentalmente. Per questo abbiamo giocato una partita così deludente”.

Su Insigne“Ho letto, ma è comprensibile. Lorenzo avverte le responsabilità, è napoletano, indossa la fascia, è sempre più importante per noi. Su di lui c’è un’attenzione diversa rispetto agli altri e questo gli pesa, ma è normale”.

Sulla formazione titolare“Giocherà chi ha riposato domenica, ovvero Milik. Per quanto riguarda il suo compagno d’attacco, lasciatemi pensare”.

Sulla coppia centrale Luperto-Chiriches: “Io non ho alcun timore sui giocatori che fin qui sono scesi in campo meno. Chiriches rientra da un infortunio, ma è molto bravo. E la stessa cosa vale per Luperto, che nelle poche partite in cui ha giocato ha dimostrato di essere affidabile”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here