Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha indetto una conferenza stampa da Salisburgo. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Sono qui per annunciare il rinnovo di Cristiano Giuntoli, che resterà con noi altri 5 anni.

Insigne? Non mi risulta che sia sul mercato e per lui non esiste nemmeno un prezzo di vendita.

Per ridurre il gap con la Juve e con tutte le altre potenze europee dovrei indebitarmi di 800/900 milioni, perchè loro hanno un fatturato molto maggiore al nostro. Io sono un virtuoso proprio perchè non mi sono mai indebitato e mai lo farò.

Tanti parlano solo perchè non devono mettere soldi dalle proprie tasche, ma ancora non si è capito che vanno cambiati i regolamenti per fare in modo che anche noi possiamo crescere.

Qui si continua a dire che i club sono dei tifosi, è giusto, noi lavoriamo per i tifosi, ma da questo ai tifosi proprietari ce ne passa.

Sono stanco di raffrontarmi con i populisti, che cercano di ingannare la gente solo per poter passare dal Comune alla Regione.

Sono sempre sicuro che il Napoli possa vincere anche senza indebitarsi, ma bisogna finirla con le favole e dare maggiore peso alle squadre che hanno un blasone, mi spiace dirlo ma alcune società in Serie A non possono proprio giocare. Il problema è che gli interessi fanno comodo a tanti e Lotito fa il gioco delle tre carte mantenendo le sue altre squadre con i soldi della Serie A.

Io farei una superlega nazionale composta dalle migliori 12 squadre e basta, tipo stile americano, ma qui in Italia non accadrà mai.

Ieri la Juve ha fatto una grande partita e i nostri complimenti sono sinceri. Stimo Simeone, ma ieri ha sbagliato partita.

Domani per noi sarà una gara difficile, ma mi fido dei miei calciatori e sono sicuro che Chiriches e Luperto faranno una grande partita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here