Arrivato in Italia come uno dei talenti più fulgidi della Dinamo Zagabria e del calcio croato, Marko Pjaca non ha mai potuto dare seguito e dimostrazione delle belle parole che sono state spese per lui dagli addetti ai lavori.

L’ultima, brutta, notizia è di pochi minuti fa: il calciatore della Fiorentina (approdato dalla Juventus con la formula del prestito oneroso  con diritto di riscatto) ha riportato un grave infortunio al ginocchio sinistro che lo costringerà a terminare anticipatamente la sua stagione.

Ecco quanto comunicato dalla società gigliata: “ACF comunica che nel corso dell’allenamento di ieri il calciatore Marko Pjaca ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli esami strumentali svolti nella mattinata odierna hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a consulenza chirurgica per programmare il trattamento più opportuno”.

Davvero sfortunato Pjaca, che si era già rotto il legamento crociato anteriore destro circa due anni fa. Molto probabilmente, quelli contro l’Atalanta sono stati gli ultimi minuti della sua esperienza viola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here