Si è appena concluso il match d’andata degli ottavi di Europa League, tra l’Eintracht Francoforte e l’Inter.

I neroazzurri sprecano, i tedeschi non ne approfittano, la partita termina con un pareggio a reti bianche.

Il primo tempo è stato a tinte neroazzurre, l’Inter ha cercato di fare la partita, facendo giocare poco i tedeschi. C’è stato qualche errore di troppo che ha permesso al Francoforte di creare qualche occasione, senza mai impensierire Handanovic.

Ma le occasioni da gol, più pericolose, le ha create la squadra di Spalletti, che tra l’altro oggi compie 60 anni. Intorno al minuto 20 Lautaro si procura un calcio di rigore, lo va a battere Brozovic, e Trapp lo para respingendo il tiro del croato in calcio d’angolo.

Vecino manca l’appuntamento al gol, dopo un cross al volo di Politano. D’Ambrosio e Perisic hanno commesso molti errori in fase di impostazione, tutto sommato, però, i neroazzurri hanno giocato un primo tempo.

Nella seconda frazione i tedeschi hanno dominato, molte le occasioni non concretizzate dal Francoforte.

L’Inter subisce la pressione alta degli avversari, e commette innumerevoli errori di palleggio. Handanovic, come sempre ci mette del suo e almeno in 3 occasioni salva i neroazzurri.

Sono 0 i tiri, della squadra di Spalletti, nello specchio della porta nel secondo tempo. Perisic si fa male all’inizio della seconda frazione, al suo posto Candreva ma la musica non cambia.

Dopo il triplice fischi è 0-0, per quello che si è visto in campo, l’Inter strappa un buon risultato, si giocherà al San Siro, la partita per passare il turno. Vedremo se riusciranno a vincere nella gara casalinga di giovedì prossimo e ad approdare così ai quarti di finale.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here